“Consapevolezza: aver piena coscienza di sé e della situazione che si sta vivendo”.
Quante volte, invece, si vive in uno stato di confusione, in cui non si comprende quale strada intraprendere o quale strada si sta percorrendo? Capita a tutte di avere momenti in cui è molto difficile prendere decisioni e stabilire le priorità nella propria esistenza. Ci si sente disorientate, confuse, bloccate.
Se anche tu ti trovi in una condizione simile, “Riparto da me” è un percorso di consapevolezza che ti aiuta a riprendere in mano la tua vita e a individuare i passi da compiere per fare chiarezza.
Prese dai mille impegni familiari e professionali, a noi donne succede spesso di avere la sensazione di non vivere pienamente la nostra esistenza. Forse anche a te sta succedendo di:
Prese dai mille impegni familiari e professionali, a noi donne succede spesso di avere la sensazione di non vivere pienamente la nostra esistenza. Forse anche a te sta succedendo di:
Invece, immagina se avessi:
Il percorso di consapevolezza “Riparto da me” può offrirti tutto questo e può aiutarti a trovare e ritrovare un’esistenza piena di significato, in cui avrai un ruolo da protagonista.
Perché “Riparto da me”? Perché per riprendere in mano la propria vita occorre prima di tutto entrare o tornare in contatto con sé stesse, capire che tipo di donna si desidera essere e poi muovere i primi passi per trovare o ritrovare il proprio cammino esistenziale.
“Riparto da me” è un percorso in 5 step che puoi compiere in autonomia e, attraverso domande, riflessioni, esercizi, audio e video, ti aiuta a uscire dal momento di confusione che stai vivendo, a comprendere quale direzione seguire e a muovere i primi passi lungo questo nuovo cammino.
2 step
3 step
4 step
In ogni risorsa troverai spunti ed esercizi che ti aiuteranno a riflettere e a trasformare i tuoi pensieri in azioni concrete. In alcuni casi saranno domande a cui rispondere, in altri tabelle da compilare, in altri ancora saranno meditazioni e visualizzazioni da ascoltare o video in cui ti accompagnerò attraverso alcuni esercizi di yoga della risata.
Inoltre, siccome a me piace mettere le “mani in pasta”, nell’ultimo step ti chiederò di fare altrettanto creando una vision board per trovare la tua ispirazione e motivazione. E ti aiuterò a realizzarla inviandoti una “Star box” preparata appositamente per te con i materiali utili per crearla.
Il costo del percorso “Riparto da me” è di 160 euro, pagabili con bonifico o Satispay.