fbpx

Percorso di crescita personale

Ti ricordi quella famosa pubblicità di prodotti cosmetici femminili che si concludeva con la frase “Perché voi valete”? Queste tre parole non sono state scelte a caso. La maggior parte delle donne si sottostima, ha una scarsa considerazione di sé e pensa di non essere in grado di realizzare ciò che desidera. 

Se anche tu provi queste sensazioni, “Cammin…amando” è un percorso di crescita personale di gruppo che ti aiuta a riscoprire il tuo valore e a condividere questo cammino di scoperta con altre donne nella tua stessa situazione.

Un percorso di crescita personale per amare te stessa

C’è una cosa in cui noi donne siamo bravissime: si chiama “autosabotaggio”. È la nostra tendenza a sminuirci, a non sentirci all’altezza delle opportunità che si presentano. Sai di cosa parlo, vero? Credo che sia successo o stia succedendo proprio adesso anche a te di:

  • Desiderare un’occasione ma non sentirti in grado di coglierla quando si presenta
  • Rimandare i tuoi tentativi di cambiare la situazione a un domani che non arriva mai
  • Sentirti sola e sconfortata perché nessuno ti sostiene e la vita non sembra sorriderti

Un percorso di crescita personale per amare te stessa

C’è una cosa in cui noi donne siamo bravissime: si chiama “autosabotaggio”. È la nostra tendenza a sminuirci, a non sentirci all’altezza delle opportunità che si presentano. Sai di cosa parlo, vero? Credo che sia successo o stia succedendo proprio adesso anche a te di:

  • Desiderare un’occasione ma non sentirti in grado di coglierla quando si presenta
  • Rimandare i tuoi tentativi di cambiare la situazione a un domani che non arriva mai
  • Sentirti sola e sconfortata perché nessuno ti sostiene e la vita non sembra sorriderti

Prova a immaginare se, invece, riuscissi a:

  • Mettere a fuoco il tuo valore e ad accrescere la tua autostima imparando ad amare te stessa
  • Vedere il mondo con più ottimismo e positività e a gestire le situazioni della vita con più equilibrio
  • Superare le convinzioni limitanti che ti impediscono di cogliere le opportunità che ti si presentano

Il percorso di accrescimento personale “Cammin…amando” può aiutarti a farti ritrovare l’amore per te stessa e a vincere le tue insicurezze grazie al sostegno di altre donne che si trovano nella tua stessa situazione.

Un percorso di crescita individuale ma insieme

Quante volte ti è capitato di voler affrontare qualche difficoltà in compagnia di un’amica o di una persona cara? Insieme ci si sente più forti. Allo stesso modo, “Cammin…amando” ti offre l’opportunità di lavorare sul tuo miglioramento personale non da sola ma con una guida e insieme ad altre donne che comprendono e condividono quel che stai vivendo.

“Cammin…amando” è un percorso di gruppo online della durata di 5 mesi che con materiali audio, video e scritti, sfide, call di gruppo e individuali ti aiuta a rimettere te stessa al centro e ad acquisire strumenti e competenze per riconoscere il tuo valore ed essere più preparata a gestire la tua vita.

In cosa consiste “Cammin…amando”

“Cammin…amando” è un percorso di crescita personale per donne che si svolge due volte l’anno, a marzo e a ottobre, ha una durata di 5 mesi ed è riservato a un numero ristretto di partecipanti: massimo 10/12 per ogni edizione.

Ogni mese ti metterai “in cammino” e grazie alle call di gruppo su Zoom, ai diversi materiali che ti condividerò lungo il percorso, al supporto quotidiano nel gruppo Telegram dove sarò sempre presente, alle sfide mensili, alle meditazioni e visualizzazioni e alle sessioni indiviaduali di coaching con me, lavoreremo insieme su 4 temi principali:

ABBONDANZA

Inizia a credere che puoi meritare la tua soddisfazione e realizzazione personale. Guarda il mondo con occhi nuovi, con più gratitudine e ottimismo per essere più propositiva e costruire quel che desideri.

MINDSET

Modifica i tuoi pensieri per cambiare il tuo modo di agire. Impara a individuare le credenze che limitano il tuo essere. Liberati dalle aspettative degli altri e riappropriati della tua straordinarietà.

AUTOSTIMA

Scopri, riscopri e inizia a credere nel tuo valore e nelle tue capacità. Porta alla luce i tuoi talenti, accogli i tuoi limiti e trasformali in risorse, mettiti alla prova per affermare a te e agli altri che “esisti”.

ABITUDINI

Cambia le tue abitudini per condurre una vita più in linea con ciò che desideri. Scopri nuovi rituali con cui puoi generare la forza per essere sempre focalizzata sul tuo obiettivo e riscoprire la tua unicità.

Ogni mese ti proporrò delle sfide, amplieremo la tua vision board e svilupperemo la nostra community. Quotidianamente, invece, riceverai un audio. 

Perché “Cammin…amando”? Devi immaginare questo percorso proprio come una camminata di gruppo. Io sarò al tuo fianco per stimolarti, spronarti, guidarti, ascoltarti e proporti di volta in volta lo strumento più adeguato per raggiungere la meta. Ma accanto a te ci sarà anche il tuo gruppo di compagne che saprà accoglierti, ascoltarti e rispettare i tuoi tempi. Inoltre, tutti i giorni potrai contare sul sostegno di una buddy, di una compagna, che cambierà ogni 3 settimane: in questo modo avrai la possibilità di conoscere meglio e in profondità tutto il gruppo delle “cammin…amande”.

E, se lo vorrai, con le altre donne con cui avrai condiviso “Cammin…amando” potrai proseguire il tuo percorso partecipando ad “AGORA’” uno spazio aperto a tutte le donne che desiderano non smettere mai di crescere.

Quanto costa “Cammin…amando”

Il costo del percorso “Cammin…amando ” è di 740 euro.
Se desideri avere a disposizione anche 3 sessioni di coaching individuali con me, per accompagnarti all’inizio, a metà e al termine del tuo percorso, puoi scegliere “Camminan…amando Premium”. Il costo è di 950 euro.
Puoi pagare in un’unica soluzione con bonifico o Satispay o a rate. Contattami per parlarne insieme.

Vuoi capire se “Cammin…amando” è il percorso adatto a te? Parliamone in un colloquio conoscitivo gratuito.

Vuoi capire se “Cammin…amando” è il percorso adatto a te?
Parliamone in un colloquio conoscitivo gratuito.

Testimonianze

Leggi le storie di altre donne come te che hanno già compiuto il percorso “Cammin…amando”

Intraprendi anche tu il tuo percorso di crescita personale

Vuoi dare anche tu quella svolta alla tua vita che attendi da tempo? Senti che è arrivato il momento di lavorare su di te e sulla tua crescita personale? Iscriviti alla prossima edizione di “Cammin…amando”.
Non vedo l’ora di esserti accanto e di presentarti le altre donne che cammineranno insieme a te in questo percorso con cui cambierai il tuo modo di pensare, ti aprirai all’abbondanza, farai dei significativi cambiamenti nella tua quotidianità e, soprattutto, riscoprirai il tuo valore e l’amore verso di te.